Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.

  • 2.jpg
Il Residence
Già percorrendo il pergolato di accesso, la sensazione di serenità e benessere avvolge l'anima.

Il profumo di mille fragranze, il cinguettio degli uccellini, farfalle qua e là.
E poi la vista e il sapore del sale che arriva fin quassù.
Ad accogliervi "Barone" e “Baroncino” i cani di Giosuè. "Barone" abbaia e sta li fermo, poi si avvicina e abbaia ancora, senza far nulla, voi vi fermate, e lui è contento del suo lavoro.
Ed ecco sul ciglio della porta venire incontro Giosuè che vi saluta e vi accoglie in un ambiente di serena familiarità.
Le camere molto confortevoli, dotate di aria condizionata e riscaldamento, affacciano sul cortile ricco di fiori dai mille colori.
E poi la vista, il verde della campagna e da lontano il mare corona il paesaggio.
Se le stanze colpiscono per la gradevole posizione e la dolce atmosfera, il pasto non é da meno, anzi direi esclusivo.
Dalle marmellate, tutte prodotte con la frutta dell'azienda, che arricchiscono la prima colazione, fino all'olio prodotto con le olive degli alberi sparsi qua e là.
Per non parlare della frutta, dei pomodori, ortaggi. E che vino! Quale migliore accompagnamento alle carni anch'esse provenienti dall'allevamento aziendale: polli, conigli e maiali.
Tutte pietanze davvero saporite a base di prodotti naturali provenienti dell'azienda, cucinati sapientemente secondo la tradizione locale, di gran gusto e leggerezza.
Insomma che altro dire: un occasione da non perdere!